Noi e terze parti selezionate utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo per offrire le migliori esperienze d'uso. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito come indicato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, negare e/o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Non acconsentire o revocare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni di questo sito web.
Premi “Accetta tutti” per acconsentire, “Rifiuta” per continuare senza accettare, oppure scegli le singole categorie da “Preferenze”.
sempre attivi
Panorama Immobiliare s.r.l. unipersonale - Via Martiri di Cervarolo, 1 - 42121 Reggio Emilia (RE) - Tel.: 0522 442088 - Email: info@panoramaimmobiliare.it
Maisonette mansarda in vendita a Reggio Emilia - Fogliano
Descrizione
Fogliano – Ampio appartamento su due livelli con terrazzo vivibile
In un contesto residenziale riservato e circondato dal verde, proponiamo un appartamento che si distingue per la generosità degli spazi e la qualità della vivibilità.
L’ingresso introduce in una zona giorno ampia e luminosa, dove il soggiorno si sviluppa in modo armonioso, offrendo uno spazio ideale sia per il relax quotidiano sia per accogliere ospiti. L’angolo cottura si integra perfettamente nell’ambiente, creando un’atmosfera conviviale e funzionale. Da qui si accede a un grande terrazzo, vero punto di forza della casa: uno spazio esterno profondo e sfruttabile, perfetto per pranzi all’aperto, cene con amici o momenti di tranquillità.
La zona notte al piano è ben distribuita e riservata: le due camere da letto offrono comfort e luminosità, con la camera principale arricchita da un ampio balcone. La cameretta/studio rappresenta uno spazio versatile, ideale come stanza per bambini, home office o zona hobby. I due bagni, entrambi finestrati, garantiscono praticità e benessere quotidiano.
Il piano mansardato aggiunge ulteriore valore all’immobile, proponendo ambienti accoglienti e ben sfruttabili: un grande salone che può diventare una seconda zona living, area relax o spazio dedicato al tempo libero, affiancato da due camere e un bagno. Un livello perfetto per ospiti, figli più grandi o per creare una zona indipendente.
Completano la proprietà una cantina e un ampio garage al piano terra, elementi che rendono la soluzione ancora più funzionale.
Una casa pensata per chi desidera vivere in ambienti ariosi, ben organizzati e immersi nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
€ 340.000
Caratteristiche
Superficie200 m2
Piano1-m
Ascensoreno
Camere5
Bagni3
Garagesingolo ampio
Cantinasì
Riscaldamentoa pavimento
Giardino-
Spese cond.-
Classe EnergeticaF
IPE192,76 kWh/m2anno
Posizione indicativa
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci ai seguenti recapiti o compila il form per ricevere maggiori informazioni.