Noi e terze parti selezionate utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo per offrire le migliori esperienze d'uso. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito come indicato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, negare e/o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Non acconsentire o revocare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni di questo sito web.
Premi “Accetta tutti” per acconsentire, “Rifiuta” per continuare senza accettare, oppure scegli le singole categorie da “Preferenze”.
sempre attivi
Panorama Immobiliare s.r.l. unipersonale - Via Martiri di Cervarolo, 1 - 42121 Reggio Emilia (RE) - Tel.: 0522 442088 - Email: info@panoramaimmobiliare.it
VIANO – REGNANO ZONA PEDERCOLLINARE MATILDICA
In caratteristica zona pedecollinare e matildica, proponiamo in locazione porzione di casa in sasso, parzialmente ristrutturata, libera e disponibile.
L’immobile, disposto su tre livelli collegati da scala interna, è composto da ingresso, cucina, bagno e due camere da letto, oltre a giardino di proprietà.
Il riscaldamento è autonomo, con caldaia alimentata a GPL tramite bombola.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, caratterizzato dal fascino tipico delle abitazioni in sasso delle colline matildiche.
Disponibile per persone con contratti di lavoro a tempo indeterminato..
€ 530
Caratteristiche
Superficie75 m2
Pianoterra di 2
Ascensoreno
Camere2
Bagni1
Garage
Cantinasì
Riscaldamentoautonomo
Giardino150 m2
Spese cond.-
Classe EnergeticaF
IPE-
Posizione indicativa
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci ai seguenti recapiti o compila il form per ricevere maggiori informazioni.